Pulizia ambientale biologica

Svuotamento e Pulizia Fosse Biologiche

pulizia fosse biologiche bergamo
Nell'ambito dei servizi di pulizia ambientale biologica a Bergamo, la ditta Spurghi Valaperta si occupa dello svuotamento delle fosse biologiche, con servizi di pulizia accurati.

La ditta di Monasterolo del Castello è specializzata nello spurgo di fosse biologiche, ovvero vasche interrate in cui vanno ad accumularsi sostanze solide e liquide, generalmente provenienti dagli scarichi degli edifici - del bagno e della cucina.

All'interno delle fosse biologiche si generano degli enzimi, i quali lentamente degradano i rifiuti e ne consentono il deflusso verso la rete fognaria o nel terreno circostante.

Periodicamente, però, l'azione di questi enzimi tende a diminuire nel tempo, perdendo di efficacia e causando un dannoso accumulo di rifiuti che genera ingorghi e cattivi odori.

Inoltre, la pulizia delle fosse biologiche va effettuata per evitare anche guasti gravi al sistema fognario, costosi da riparare e prevenibili con una corretta manutenzione.

Lo svuotamento della fossa va effettuato con interventi costanti di pulizia biologica, magari affiancato dalla pulizia delle tubazioni tramite sonda.

Eseguiamo sopralluoghi gratuiti per tutte le esigenze legate alla pulizia biologica nel territorio di Bergamo.
Il  nostro personale è sempre attento e disponibile per preventivi personalizzati e dettagliati.